Chi siamo

Benvenuti Pizzeria Scalette

D a sempre di alimentazione seguendo un concept che, per quanto appaia logico, non è seguito materialmente da altre realtà come la nostra: ingredienti sani e di alta qualità, preparazione secondo la tradizione italiana, passione per il lavoro, massima disponibilità e cortesia nei confronti dei nostri clienti. Proponiamo un menù a base di pizza, hamburger, fritti, piadine e primi piatti preceduti da aperitivi veramente speciali. Quello che desideriamo offrire alla nostra clientela è un’atmosfera conviviale dove un pasto, per quanto veloce possa essere, deve rispettare i sapori delle varie proposte che devono essere capaci di soddisfare le aspettative. Per rispettare questa filosofia siamo continuamente protesi ad una severa selezione dei prodotti che faranno parte delle nostre preparazioni che devono rispettare il gusto.

  • Pizza
  • Hamburger
  • Fritti
  • Aperitivi, piadine, primi piatti

Siamo in grado di offrire una serie di proposte per uno spuntino oppure un pasto veloce che vada dalla tradizionale pizza al cosmopolita hamburger senza dimenticare le piadine romagnole e i saporiti fritti che vanno degustati sempre appena usciti dalla cucina.

ServiziVenite a trovarci

Cosa dicono di noi?

  • Maria
    Tra tanti locali, la pizza più buona la mangio da Pizzeria Scalette. A differenza di altre pizze, quelle loro sono digeribili e non causano problemi allo stomaco. Sicuramente adopereranno prodotti di qualità visto che ogni tipo di pizza da loro preparata, oltre a non creare fastidi di digestione, è decisamente saporita. Tutte quelle che ho provato (praticamente quasi tutte quelle da loro proposte) sono state all’altezza delle mie aspettative e, da buon romana d’origine quale sono, credo di intendermene.
    Maria
    Cliente
  • Giuseppe
    È diventato il luogo per bere l’aperitivo insieme ai miei amici ma anche quello dove poter mangiare qualcosa di veloce come una piadina oppure un hamburger. Ci piace variare il tipo di cocktail aperitivo ogni giorno, anche se adoro sorseggiare un flute di Kyr Royal preparato al momento e, ovviamente, ghiacciato.
    Giuseppe
    Cliente
  • Antonio
    Vengo costantemente da Pizzeria Scalette perché, dopo aver assaggiato il suo hamburger, ho potuto riscontrare una notevolissima differenza rispetto ai panini di un qualsiasi fast food. Qui, l’hamburger ha il sapore di carne che si sente anche se il panino viene riccamente farcito e non ha nulla a che vedere con quanto ero abituato a mangiare prima di conoscere questo esercizio. Quando aprivo il panino del fast food vedevo una fettina di citriolo marinato, una foglia appassita di insalata, uno schizzo di ketchup e un sottile hamburger dal colore marrone-grigiastro e mi veniva l’ansia prima di mangiarlo. Ora, aprire il panino è una gioia con il tripudio di vividi colori della farcitura e un vero hamburger ben cotto e succulento.
    Antonio
    Cliente